Kiendlhof_UrlaubaufdemBauernhof_Meran-82

ORGOGLIOSI DI TUTTO IL VERDE INTORNO A NOI

Orgogliosi dell'originale qualità biologica altoatesina

Sia Papà Bernhard che Mamma Judith hanno sempre in mente idee innovative. Infatti, anni fa hanno mosso insieme i primi passi verso un e un agriturismo biologico che si prende cura del clima. Hanno trasmesso la loro passione per queste visioni coraggiose anche ai loro due figli. Ora stanno tutti contribuendo attivamente, con piena convinzione, alla cura e alla manutenzione del Kiendlhof in modo sostenibile.

 

IN BIO

WE TRUST

Al Kiendlhof il BIO è fondamentale

Il nostro concetto di un agriturismo biologico si basa sulla nostra convinzione, perché la consapevolezza della natura ci ha sempre accompagnato. Per questo motivo gestiamo anche i nostri meleti in modo biologico e siamo orgogliosi di essere membri della cooperativa Biosüdtirol e di Bioland.

Inoltre, i nostri accoglienti appartamenti sono arredati con molto legno locale e Mamma Judith evoca prelibatezze da tutti i tipi di prodotti della fattoria e dell'orto, che potrete gustare in una deliziosa colazione contadina. Siamo dei veri e propri agricoltori biologici, proprio come i faggi!

 

Non possiamo salvare il mondo, ma possiamo renderlo un po' migliore! La Provincia Autonoma di Bolzano ha conferito al nostro agriturismo il marchio di qualità "Klimahaus Welcome". Siamo orgogliosi di non dipendere da fonti energetiche esterne, per il riscaldamento utilizziamo l'energia geotermica. L'energia elettrica è fornita dal nostro impianto fotovoltaico, ulteriori pannelli solari sono utilizzati per l'acqua calda. Il buon isolamento, la protezione termica di porte e finestre e la ventilazione controllata dello spazio abitativo garantiscono una temperatura interna costante. Abbiamo bisogno della nostra natura - perché non proteggerla?

Cura dell’ambiente: il nostro agriturismo ecologico 

LA FORZA

DEL KIENDLHOF

Kiendlhof_UrlaubaufdemBauernhof_Meran-44

Agriturismo BIO Kiendlhof

Famiglia Gögele | Via Labers 47 | 39012 Merano (BZ) - Alto Adige | +39 0473 234 907 | info@kiendlhof.it

facebook.png
instagram.png
kamera.png