top of page

PRIVACY

DATA DI ENTRATA IN VIGORE: 25/05/2018

Ai sensi REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO INFORMIAMO che il agriturismo Kiendlhof tratta dati personali di clienti e di fornitori e di soggetti che comunicano volontariamente (telefonicamente o via fax o via eMail o tramite registrazione sul nostro sito web) i loro dati anagrafici alla nostra azienda, e di soggetti i cui dati sono stati raccolti presso terzi in occasione, ad esempio, di operazione di acquisizione di dati esterni per informazioni commerciali, elenchi pubblici ecc., nell’ultimo caso trattasi esclusivamente di dati personali di natura comune.

La nostra Societá garantisce nell’ambito delle previsioni normative che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

 

 

Finalità del trattamento:

  • adempiere agli obblighi di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali

  • adempiere agli eventuali obblighi contrattuali nei confronti dell´interessato

  • adempiere ad attività connesse all’attività economica della nostra società, come compilazione delle anagrafiche e statistiche interne, per la fatturazione, la tenuta della contabilità clienti-fornitori

  • finalità di tipo commerciale, come invio di informazioni commerciali e materiale pubblicitario (via posta, fax ed e-mail), di marketing e ricerche di mercato

  • la tutela dei crediti e la gestione dei debiti

  • finalità assicurative, in particolare per assicurazioni crediti

  • Ambito di comunicazione e diffusione dei dati.

 

 

In relazione alle finalità di cui sopra i Suoi dati personali verranno comunicati se necessario:

  • alle Pubbliche Amministrazioni ed Autorità competenti, ove previsto dalla legge

  • ad Istituti di credito con i quali la nostra ditta ha rapporti per la gestione dei crediti/debiti e l’intermediazione finanziaria

  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, uffici giudiziari, Camere di Commercio ecc.), quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività

  • a fornitori/produttori al fine di gestire i rapporti contrattuali.

  • I dati personali trattati dalla nostra società non sono soggetti a diffusione.

 

 

Quali informazioni raccogliamo dall’utente e per quanto tempo?

1. Informazioni fornite dall’utente e raccolte automaticamente
I dati personali in possesso della nostra ditta sono raccolti direttamente presso la clientela ovvero presso terzi come nell’ipotesi in cui la ditta acquisisca dati da società esterne a fini di informazioni commerciali, ricerche di mercato, offerte dirette di prodotti o servizi. Per quest’ultima tipologia di dati sarà fornita un’informativa all’atto della loro registrazione o comunque non oltre la prima eventuale comunicazione.

Può accadere, inoltre, che la nostra ditta in relazione a operazioni richieste dal cliente venga in possesso di dati che la legge definisce come „sensibili”. Per il loro trattamento la legge richiede una specifica manifestazione di consenso.

Per quanto riguarda ciascuna delle visite sulle nostre Piattaforme, potremmo raccogliere, in conformità con le leggi vigenti e se necessario con il consenso dell’utente, informazioni relative ai dispositivi in uso e alle reti alle quali si è connessi quando si utilizzano i nostri servizi. Ciò può includere le seguenti informazioni: indirizzo IP, informazioni di login, tipo e versione del browser, tipi e versioni dei plug-in del browser, sistema operativo e piattaforma, identificativo pubblicità, informazioni sulla visita compreso il clickstream URL a, per e dalle nostre Piattaforme, prodotti visualizzati o cercati, errori di download, durata delle visite a determinate pagine, interazione nelle pagine e qualsiasi numero di telefono utilizzato per chiamare il nostro numero del servizio clienti. Raccogliamo queste informazioni tramite l’utilizzo di varie tecnologie tra cui i cookie (per ulteriori informazioni fare riferimento alla nostra Informativa sui cookie).

2. Conservazione dei dati
Per quanto riguarda lo spazio temporale della conservazione dei dati la invitiamo a cliccare su questo link

 

Modalità di trattamento: 
Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni previste e necessarie al trattamento in questione. Comunque il trattamento sarà effettuato nell’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.

Advertising online
Per offrire pubblicità basata sui suoi interessi e visualizzare pubblicità online mirata basata sull’uso dei cookies, possiamo anche combinare i dati raccolti tramite i cookies con altri dati che abbiamo raccolto. Se non desidera che nessuna informazione venga elaborata attraverso l’uso dei cookies, consulti la nostra sezione Cookies in cui le viene spiegato come controllarli e disattivarli. Le ricordiamo che l’esclusione dalla pubblicità basata sugli interessi non impedirà la visualizzazione degli annunci pubblicitari, che non saranno basati sui suoi interessi.

Terze parti che operano come Responsabili del trattamento su esplicito mandato della Societá per lo svolgimento delle attivitá contrattuali concordate, garantiscono di non memorizzare alcun dato ricevuto dalla Societá e di non farne uso per altri scopi. I nostri Partner sono contrattualmente tenuti a utilizzare gli stessi standard di privacy e sicurezza e ci assicuriamo che vengano rispettati.

 

Minori di anni 16
Il sito internet di disciplinato da questa policy privacy non è finalizzato all’utilizzo da parte di minori di anni 16. Comprendiamo l’importanza di proteggere le informazioni destinate ai minori, specialmente in un ambiente on-line e pertanto non raccogliamo né manteniamo deliberatamente dati personali riferiti a minori.

​

​

bottom of page